Muoversi in Austria

Come arrivare a Bad Radkersburg

Bad RadkersburgLa località termale è raggiungibile in diversi modi, tutti aventi il punto di raccordo in Graz, capitale della Stiria. Per chi sceglie di recarsi nella Stiria in aereo, ricordiamo che gli aeroporti più vicini a Bad Radkersburg sono quelli di Graz e Vienna, dai quali è possibile noleggiare una macchina o usare i diversi collegamenti pubblici presenti, in treno o in pullman.

In auto Graz è raggiungibile dalla A23 che da Udine attraversa il Tarvizio/Villach, da Trieste con la A1 attraversando la Slovenia. Da Graz si procede quindi verso l'autostrada austriaca di A9 Phyrnautobahn, uscita Vogau/Straß direzione B60 per Bad Radkersburg. Da Vienna è raggiungibile tramite la A2, uscita Ilz e direzione B66 per Bad Radkersburg.

In treno la località termale è raggiungibile tramite la stazione di Graz e la stazione di Spielfeld, che presentano numerosi collegamenti per Bad Radkersburg.

Voli economici per l'Austria seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...