Raggiungere l'Austria

Raggiungere l'Austria in aereo

austria_via_aereoaereo è senza dubbio il mezzo più veloce e comodo per raggiungere l’Austria partendo dall'Italia. La compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines, quella italiana Alitalia e la Lauda Air garantiscono collegamenti giornalieri tra Milano a Vienna: il viaggio dura circa 1 ora e 35 min. Meno frequenti invece i voli in partenza da Roma. Una volta arrivati a Vienna potete facilmente raggiungere Salisburgo, Innsbruck, Linz e Klagenfurt servendovi di voli interni. La Sky Europe, compagnia low cost, effettua collegamenti tra Bergamo, Venezia e Roma con Bratislava, nella Repubblica Slovacca: da qui  Vienna è raggiungibile in pullman in appena 40 min.
L'aeroporto internazionale di Vienna "Schwechat" è a soli 15 km dal centro della città: i collegamenti da/per l'aeroporto sono eccellenti e molto frequenti:  potete scegliere tra un treno veloce - Schnell-Bahn, che parte ogni 30 minuti circa (durata del tragitto circa 30 minuti); oppure optare per il servizio di pullman, che  collega ogni 20 minuti l'aeroporto con le due stazioni ferroviarie al centro della città  cioè Sudbahnhof e Westbahnhof,  dalle quali poi con la metropolitana si possono raggiungere i principali luoghi di interesse della città.

Voli economici per l'Austria seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...