Notizie sull'Austria

Azzurri in ritiro a Baden Bei Wien

Azzurri a Baden Bei Wien (Austria)Chissà se l'atmosfera salutare di Baden in Austria riuscirà a dare la giusta energia alla squadra italiana per vincere gli Europei di calcio 2008. Adagiata nel verde del Bosco Viennese e avvolta in un verde lussureggiante, Baden Bei Wien è nota per le acque termali sulfuree, eccellente cura per affezioni di carattere articolare e nervoso.

I prossimi campionati di calcio vedranno le squadre europee affrontarsi tra le bellezze paesaggistiche dell'Austria e della Svizzera. A Baden Bei Wien, uno dei maggiori centri termali dell'Austria a soli 30 km da Vienna, la squadra di Donadoni arriverà il 2 giugno, dopo il ritiro di Coverciano e dopo la partita amichevole prevista per il 30 maggio contro il Belgio. La località diventerà la sede del quartiere generale degli azzurri.

Gli allenamenti verranno effettuati presso lo stadio di Enzersdorf, in previsione della prima partita contro l'Olanda in programma il 9 giugno a Berna, in Svizzera.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere Cassano e Del Piero in ottima forma...

Voli economici per l'Austria seleziona il tuo aeroporto di partenza dall'Italia o dall'estero e scegli tra decine di compagnie, tra cui Ryanair, Easyjet e tante altre e vola con prezzi super convenienti. Risparmia fino al 50%...